Gianluigi Donnarumma, accordo totale con il Milan: rinnovo ad un passo

La telenovela Gianluigi Donnarumma sembra molto vicina alla conclusione. Il portiere ha trovato l’accordo con il Milan: firma ad un passo.

chiudi

Caricamento Player...

Il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà al Milan almeno per le prossime 5 stagioni. La telenovela sembra essere ormai arrivata alla conclusione con il portiere che ha convinto il suo procuratore Mino Raiola a ridiscutere la proposta dei rossoneri e finalmente si dovrebbe essere arrivati alla conclusione. Nella serata odierna ci dovrebbe essere stato il contatto definitivo che ha fatto sbloccare la trattativa e subito dopo la maturità il giocatore dovrebbe mettere la firma sul contratto.

Gigio Donnarumma ha detto sì al Milan: pronto un contratto quinquennale

Come riporta Sky Sport il Milan e Gianluigi Donnarumma hanno trovato un accordo totale su tutto. Nei prossimi giorni il portiere dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 6 milioni a stagione, uno in più di quanto offerto nei mesi scorsi. Inoltre dovrebbe essere messa anche una clausola rescissoria di 50 milioni se non si qualificherà in Champions League mentre verrà raddoppiata, quindi 100, in caso i rossoneri chiuderanno la stagione tra le prime quattro squadre. Inoltre i rossoneri dovrebbero ingaggiare il fratello Antonio con un contratto da 1 milioni l’anno. Ora manca solo la firma ma Donnarumma difenderà ancora a lungo la porta del Milan di Vincenzo Montella che ora può iniziare il ritiro con quasi tutta la rosa al completo.