Mercato Milan, domani sera Jorge Mendes sarà allo stadio: nuove trattative in vista?

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il procuratore portoghese guarderà da vicino il suo assistito André Silva. Non è escluso un possibile incontro a cena con la dirigenza rossonera.

MILANO – Secondo quanto riporta Sky Sport sugli spalti di San Siro ci sarà anche il procuratore portoghese Jorge Mendes. Le indiscrezioni parlano di un invito da parte della società all’agente lusitano per andare a vedere da vicino le gesta del suo assistito André Silva (5 gol in questa Europa League ndr) e al momento sono escluse possibili discorsi per futuri affari. Non è da sottovalutare una cena tra Mendes e i dirigenti rossoneri visti i loro ottimi rapporti.

Possibili discorsi di mercato a cena: i nomi rimangono top secret

Anche se al momento non vengono accennati possibili discorsi di mercato, non è da escludere questa eventualità soprattutto a cena. I rapporti tra le parti sono ottimi e sicuramente in futuro la possibilità di chiudere altre trattative è molto alta. I nomi rimangono top secret visto che i due attaccanti Diego Costa e Radamel Falcao non dovrebbero finire in rossonero.

Jorge Mendes potrebbe proporre alcuni dei suoi assistiti che poi il duo formato da Mirabelli e Fassone valuteranno nelle prossime settimane ed in caso di voto positivo proveranno a chiudere l’affare.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-09-2017

Francesco Spagnolo