Il Real Madrid è pronto a tentare l’assalto a Gigio Donnarumma in caso di addio di Keylor Navas, finito nel mirino del Liverpool.

MILANO – Sarà una nuova estate ricca di novità per Gigio Donnarumma. Il futuro del portiere classe 1999 potrebbe non essere in rossonero visto che su di lui le attenzioni delle big non sono diminuite. In particolare dalla Spagna sono sicuri che il Real Madrid potrebbe tentare l’affondo per l’estremo difensore rossonero in caso di addio di Keylor Navas, finito nel mirino del Liverpool.

L’addio di Donnarumma possibile in caso di mancato quarto posto

L’addio di Donnarumma potrebbe dipendere dalla mancata qualificazione in Champions League. Nel rinnovo firmato la scorsa estate c’è una clausola di 75 milioni di euro, cifra sicuramente che non lascia tranquillo il Milan.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola
Donnarumma

In caso di un mancato quarto posto il Milan sarà costretto a cedere alcuni dei suoi big per risanare le casse e sicuramente il principale indiziato a lasciare i rossoneri sembra proprio Donnarumma con PSG e Real Madrid che sembrano le grandi favorite nella corsa. Ma la dirigenza del Milan spera in una qualificazione in Champions League che potrebbe permettere al portiere rossonero di rimanere ma attenzione alla clausola rescissoria che potrebbe essere decisiva.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 31-10-2017


Verso AEK Atene-Milan, dubbio Suso per Montella: lo spagnolo alle prese con un affaticamento

Gli ex di Sassuolo-Milan, da Alessandro Matri a Francesco Acerbi