Mercato Milan, Donnarumma nel mirino del Real: affondo in caso di addio di Navas
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Donnarumma nel mirino del Real: affondo in caso di addio di Navas

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

Il Real Madrid è pronto a tentare l’assalto a Gigio Donnarumma in caso di addio di Keylor Navas, finito nel mirino del Liverpool.

MILANO – Sarà una nuova estate ricca di novità per Gigio Donnarumma. Il futuro del portiere classe 1999 potrebbe non essere in rossonero visto che su di lui le attenzioni delle big non sono diminuite. In particolare dalla Spagna sono sicuri che il Real Madrid potrebbe tentare l’affondo per l’estremo difensore rossonero in caso di addio di Keylor Navas, finito nel mirino del Liverpool.

L’addio di Donnarumma possibile in caso di mancato quarto posto

L’addio di Donnarumma potrebbe dipendere dalla mancata qualificazione in Champions League. Nel rinnovo firmato la scorsa estate c’è una clausola di 75 milioni di euro, cifra sicuramente che non lascia tranquillo il Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola
Donnarumma

In caso di un mancato quarto posto il Milan sarà costretto a cedere alcuni dei suoi big per risanare le casse e sicuramente il principale indiziato a lasciare i rossoneri sembra proprio Donnarumma con PSG e Real Madrid che sembrano le grandi favorite nella corsa. Ma la dirigenza del Milan spera in una qualificazione in Champions League che potrebbe permettere al portiere rossonero di rimanere ma attenzione alla clausola rescissoria che potrebbe essere decisiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2017 20:54

Verso AEK Atene-Milan, dubbio Suso per Montella: lo spagnolo alle prese con un affaticamento

nl pixel