Verso AEK Atene-Milan, dubbio Suso per Montella: lo spagnolo alle prese con un affaticamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso AEK Atene-Milan, dubbio Suso per Montella: lo spagnolo alle prese con un affaticamento

Chievo-Milan pagelle

Suso non si allena da due giorni e potrebbe non prendere parte alla trasferta greca.

MILANO – Nuovi problemi per Vincenzo Montella in vista della delicata trasferta di Europa League contro l’AEK Atene. Dopo Lucas Biglia, il tecnico rossonero rischia di fare a meno anche di Suso.

Suso
Suso

Secondo quanto riporta Sky Sport lo spagnolo in questi due giorni è rimasto a riposo per un affaticamento muscolare e domani dovrebbe ritornare ad allenarsi con i compagni. Difficile l’ex Genoa sarà convocato per la trasferta greca con Montella che dovrebbe riaverlo a disposizione per la sfida di domenica sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Problemi di formazione per Montella: possibile ritorno al 3-5-2

L’assenza di Suso potrebbe costringere Vincenzo Montella a ritornare al 3-5-2 o 3-4-1-2 con Çalhanoglu che dovrebbe giocare da trequartista. In attacco spazio ad André Silva che dovrebbe essere affiancato da Cutrone con Kalinic in panchina. In difesa ritorneranno dal 1′ sia Musacchio che Bonucci al fianco di Romagnoli mentre a centrocampo possibile spazio a Locatelli e Montolivo con Kessié che si dovrebbe accomodare in panchina. Molti dubbi sulle fasce con Borini e Abate che dovrebbero essere gli esterni visto che Ricardo Rodríguez potrebbe avere un turno di riposo. Ma attenzione alla possibilità di schierare altri giovani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2017 20:31

Lucas Biglia, lo stop potrebbe essere lungo: salta anche la Nazionale

nl pixel