Il mercato del Milan studia per il grande salto: non solo Kalinic, Mirabelli sogna Aubameyang.
Si infiamma il mercato del Milan alla luce delle ultime notizie che vedono Carlos Bacca vicinissimo alla cessione e Nikola Kalinic a un passo dai rossoneri. A pochi giorni ormai dall’inizio del campionato, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono pronti chiudere il capitolo acquisti per la gioia di Vincenzo Montella.
Calciomercato, Kalinic al Milan… e Aubameyang?
Per quanto improbabile possa sembrare, diversi esprti di calciomercato non escludono l’arrivo di un nuovo compagno di reparto, magari di spessore, magari sognato per tutta l’estate.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Milan stuzzicando la fantasia dei tifosi milanisti: “Il Milan non ha perso le speranze per arrivare a Aubameyang, L’affare Kalinic si farà a prescindere, ma il gabonese non può essere escluso. Qualora dovessero esserci i margini, il Milan può arrivare anche all’attaccante del Borussia Dortmund. Credo che i rossoneri non si fermeranno, vorrebbero chiudere per Renato Sanches ma bisogna valutare se l’affare è possibile. C’è Badelj che può interessare, con la Fiorentina – oltre Kalinic – possono esserci altre trattative“.
Sembra in realtà molto difficile che i rossoneri possano portare a casa due attaccanti così importanti, vista anche la presenza di André Silva, che in panchina non può rimanere per un’intera stagione.