Ag. Davide Calabria: "Lui è sereno. Sono certo che troverà spazio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Davide Calabria: “Lui è sereno. Sono certo che troverà spazio”

L’agente di Davide Calabria spiega: “Montella fino ad ora gli ha dato spazio quando era a disposizione. Adesso lui sta bene”.

MILANO – Il Milan punta su Davide Calabria. Non ci sono grandi dubbi per il suo procuratore, Gianni Vitali, che ai microfoni di Sportitalia spiega: “Il giocatore è sereno perché fino ad oggi Montella gli ha dato spazio, quando era a disposizione. L’anno scorso prima di farsi male aveva giocato tre partite da titolare. Adesso sta bene, è un ragazzo che ha bisogno di giocare e migliorare, ma la predisposizione c’è. Qualcuno dei ragazzi che sono sbocciati nel Milan, eccezion fatta di Donnarumma che ha avuto la possibilità di esordire per le difficoltà incontrate dal Milan, in un altro periodo avrebbero avuto un percorso differente. Prima del ritorno di Conti, Abate e Calabria giocheranno molto“.

Su Davide Calabria molte le squadre interessate. Possibili trattative a gennaio

Come confermato dallo stesso procuratore nei giorni scorsi, in estate ci sono stati tanti interessamenti al terzino ma per il momento il Milan non vuole privarsene. In caso di un intervento nel calciomercato per rinforzare il reparto dei terzini da parte della dirigenza rossonera allora il discorso potrebbe cambiare con Davide Calabria che potrebbe pensare di cambiare squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Davide Calabria Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2017 17:18

Mercato Milan, Enrico Preziosi conferma: “Rossoneri interessati a Pellegri”

nl pixel