Mercato Milan: entra Borini, si aspetta Conti e si sogna Aubameyang. Poli ai saluti

Mercato Milan, doppio colpo in entrata, Andrea Poli in uscita.

Mercato Milan News – Giorni caldi in casa Milan con Fassone e Mirabelli impegnati a trecentosessanta gradi tra acquisti, cessioni e trattative in rampa di lancio.

Fabio Borini Milan – Si inizia oggi con il Borini Day: l’ex attaccante giallorosso sta svolgendo proprio in queste ore le visite mediche di rito che dovrebbero precedere il suo trasferimento in rossonero. Resta da vedere se il giocatore è stato selezionato dagli uomini di mercato rossoneri per essere inserito nella trattativa con la Lazio per arrivare a Lucas Biglia oppure se il giocatore farà in effetti parte del futuro progetto rossonero.

Mercato Milan ultimissime – Le ultime voci di mercato vedono il Milan ancora in corsa per Aubameyang, ancora fermo al Borussia ma con il desiderio di partire verso nuove avventure. Non si hanno informazioni circa l’esistenza di una trattativa concreta tra i club, ma il sogno resta più vivo che mai. Nei prossimi giorni inoltre dovrebbe avvenire l’incontro con i dirigenti atalantini per Conti.

Andrea Poli Bologna – Per quanto riguarda il mercato in uscita, in attesa di notizie dal fronte Donnarumma e in attesa che Bacca decida una destinazione futura, i rossoneri si apprestano a salutare Andrea Poli che si unirà al Bologna trasferendosi dal Milan a costo zero.

ultimo aggiornamento: 29-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X