Mercato Milan, venti milioni più bonus per Calhanoglu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, venti milioni più bonus per Calhanoglu

Hakan Calhanoglu Milan

Il Milan fa sul serio per Calhanoglu: venti milioni di euro più bonus sul piatto.

Mercato Milan News – Prove di intesa tra il Milan e il Bayer Leverkusen per Hakan Calhanoglu, il nome nuovo che piace tanto ai rossoneri per il centrocampo. Il numero dieci  rappresenta un’eccezione nella tradizione rossonera, ma sarebbe sicuramente funzionale alle esigenze di gioco di Vincenzo Montella. Il turco ha corsa, spirito di sacrificio e piedi buoni, caratteristiche che, unite in un solo giocatore, non si vedono da tanto tempo dalle parti di San Siro.

Calhanoglu Milan – I tedeschi si sono detti disposti a trattare per la cessione del loro pupillo, seguito in passato anche da altre squadre della nostra Serie A. Il Milan dal suo canto è pronto a fare un sacrificio economico senza però fare follie per un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare nel campionato italiano. La proposta dei rossoneri, secondo quanto emerso nelle ultime ore, si aggirerebbe intorno ai venti milioni di euro cui si andrebbero ad aggiungere diversi bonus legati alle prestazioni e alle presenze del giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calhanoglu mercato – Sarà necessario a questo punto, ora che il Leverkusen ha aperto alla cessione, stringere i tempi della trattativa per evitare inserimenti a sorpresa da parte di altri club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2017 12:40

Mercato Milan: entra Borini, si aspetta Conti e si sogna Aubameyang. Poli ai saluti

nl pixel