Mercato Milan, Cavani o Falcao per l'attacco: sugli esterni c'è Depay
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, corsa a due per l’attacco: Falcao o Cavani

Edinson Cavani

Cavani o Falcao, il Milan sfoglia la margherita. Molto dipenderà dalle cessioni di Kalinic e André Silva. E per gli esterni si guarda sempre a Depay, pupillo di Mirabelli.

Mercato Milan, Radamel Falcao o Edinson Cavani per l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, sarebbero questi i nomi in cima alla lista del direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, alla ricerca di un grande colpo per il reparto offensivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il nuovo centravanti, dunque, potrebbe arrivare dalla Francia. Le caratteristiche di Cavani, che tra l’altro conosce molto bene il nostro campionato, si adatterebbero alla perfezione allo stile di gioco di Rino Gattuso, così come quelle di Falcao, uomo d’area e di grande esperienza.

Il Milan sfoglia la margherita: El Tigre o El Matador, con il secondo in pole nei desideri dei tifosi milanisti. Molto, però, dipenderà dalle cessioni.

Radamel Falcao
Fonte foto: https://www.facebook.com/GarciaZarateRadamelFalcao/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Su tutte quelle di Nikola Kalinic e André Silva. Il croato ex Fiorentina potrebbe trasferirsi in Germania, mentre il giovane portoghese potrebbe finire in Premier League, per la precisione al Wolverhampton.

Pare che Jorge Mendes – il potente manager di Silva – abbia già raggiunto un accordo di massima con la società inglese. Lo stesso agente portoghese, inoltre, potrebbe favorire l’approdo al Milan di Radamel Falcao, uno dei suoi preziosi assistiti.

Depay

Milan, Memphis Depay obiettivo per gli esterni

Insomma, Marco Fassone e il direttore sportivo Mirabelli stanno lavorando (neanche tanto sottotraccia) in vista del prossimo mercato estivo, puntando al grande colpo là davanti. E la piazza sogna…

Una prima punta, ma anche un esterno, che potrebbe essere Memphis Depay, stella dell’Olympique Lione nonché pupillo del responsabile dell’area tecnica milanista, Massimiliano Mirabelli. Il ds rossonero lo segue ormai da tempo e farà di tutto per portare il francese a Milano, soprattutto se Suso dovesse chiedere di andar via.

Ecco un video con alcune giocate di Memphis Depay:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 16:52

Milan-Roma, sfida per Yazici

nl pixel