Milan, Florian Thauvin del Lione per le corsie esterne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli pesca in casa Marsiglia per l’attacco del Milan

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Calciomercato – Milan in pressing su Florian Thauvin del Marsiglia. Il francese ha conquistato Mirabelli a suon di assist e gol.

Mercato Milan, Florian Thauvin il nome nuovo sulla lista di Massimiliano Mirabelli – Come emerso nelle ultime settimane, il Milan è alla ricerca di un esterno offensivo che possa rinforzare la rosa non solo nel caso in cui dovesse partire Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Suso e Calhanoglu non bastano per una stagione intera

Lo spagnolo dovrà presto decidere del suo futuro, ma anche se dovesse rimanere – come auspicano Gattuso e i tifosi – Gattuso dovrà fare affidamento su valide alternative.

Al momento la rosa del Milan conta solo due esterni offensivi di rilievo, Calhanoglu e Suso appunto. In questi mesi alla guida della Prima Squadra Rino ha compreso, qualora ce ne fosse bisogno, l’importanza del turnover, Per poter cambiare, però, servono valide alternative.

SUSO
SUSO

Calciomercato: Milan su Florian Thauvin

Nelle ultime settimane al Milan sono stati accostati nomi del calibro di Depay e Callejon, i due principali obiettivi di Mirabelli per le corsie esterne dell’attacco del Milan.

Nelle ultime ore è venuto alla ribalta il nome di Florian Thauvin del Marsiglia. Il venticinquenne centrocampista (o ala) francese ha messo a segno fino a questo momento 18 gol e 16 assist nella Ligue 1, numeri che hanno impressionato il ds rossonero, pronto a intavolare una trattativa per provare a portare il giocatore in rossonero nel corso della prossima estate.

Difficilmente il Marsiglia farà sconti, ma Mirabelli spera di poter convincere il ragazzo per poi poter far leva sulla volontà del giocatore.

Questo un video di Florian Thauvin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2018 10:57

Calciomercato: il Milan mette nel mirino un giovane centrocampista azzurro

nl pixel