Mercato Milan, Gattuso vuole tenere Suso e Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso e Donnarumma restano… ma a una condizione

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Milan, Suso e Donnarumma i grandi protagonisti del mercato: Gennaro Gattuso è intenzionato a trattenerli entrambi ma non supplicherà nessuno: chi crede nel progetto rossonero è il benvenuto.

Il mercato del Milan ruota intorno a Suso e Donnarumma –  Due degli uomini di spicco del Milan, Suso e Gianluigi Donnarumma rappresentano l’incognita più grande del presente e del futuro del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Sassuolo, Gennaro Gattuso ha ammesso che i due stanno attraversando un momento di calo ma ha difeso entrambi a spada tratta.

Lo spagnolo e l’italiano sono protagonisti non di una barzelletta da di una bella favola, quella che ha portato Gennaro Gattuso a un inaspettato rinnovo, quella che ha introdotto il Milan in una nuova era.

I due saranno grandi protagonisti anche del prossimo mercato, con i grandi club d’Europa che faranno di tutto per provare a strapparli al Milan. Rino ha detto di essere intenzionato a trattenerli ma non supplicherà nessuno: chi crede nel progetto è il benvenuto, gli altri potranno essere sostituiti.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Calciomercato: Suso e Donnarumma al bivio

Di fatto Suso e Donnarumma saranno padroni del proprio futuro. Al momento le clausole rescissorie nei rispettivi contratti non rappresentano un ostacolo per i top club.

L’unica barriera è rappresentata dunque dal volere dei due giocatori, chiamati a decidere se scommettere sul futuro e abbracciare il progetto rossonero oppure vivere il presente e abbracciare nuovi colori, magari al momento anche più prestigiosi di quelli rossoneri.

Questo il video con la sintesi della conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia della sfida con il Sassuolo:

#MilanSassuolo press conference in one minute

? #MilanSassuolo ⏱1⃣Watch the best from coach Gattuso's pre-match press conference 60 secondi per rivivere la conferenza del Mister di oggi?️⤵️

Pubblicato da AC Milan su Sabato 7 aprile 2018

Milan, con Gennaro Gattuso resta chi è rossonero

Il rinnovo di Gennaro Gattuso con il Milan rappresenta in fondo la vittoria di quel milanismo di cui tanto si parla ormai da anni. Un primo passo verso un Milan finalmente rossonero, un primo passo che dovrà essere seguito da altri passi che formeranno poi un cammino, destinato a riportare il Diavolo ai vertici.

Perché il sogno si realizzi serve crederci. Chi ha dubbi conosce la strada per l’uscita di Milanello.

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2018 13:02

Florenzi in uscita dalla Roma, Juve, Inter e Milan osservano

nl pixel