Mercato Milan, la nuova strategia di Raiola per Donnarumma e Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, la nuova strategia di Raiola per Donnarumma e Bonaventura

Il cambio di proprietà potrebbe variare anche le strategie di Mino Raiola. Ora il futuro di Donnarumma e Bonaventura potrebbe essere ancora in rossonero.

MILANO – Mino Raiola ha cambiato idea sul futuro di Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura. Gli addii di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ha dato una nuova sterzata al rapporto del procuratore con la società rossonera. L’olandese è un grande estimatore di Leonardo ed ora i due potrebbero incontrarsi nelle prossime settimane per iniziare i contatti per il rinnovo del centrocampista.

Jack negli scorsi mesi era finito nel mirino di moltissimi club ma ora per lui sembra pronto il prolungamento con la società di via Aldo Rossi. L’attuale accordo ha scadenza nel 2020 ma a breve ci potrebbe essere un prolungamento per almeno altre tre stagioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Donnarumma non si muove: Raiola si è convinto

Non solo Bonaventura ma anche il futuro di Donnarumma sarà ancora in maglia rossonera. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Raiola non è più al lavoro per cercare una nuova sistemazione al suo assistito ed ora la permanenza alla corte di Gattuso sembra una cosa certa.

Una scelta completamente diversa da quella che si pensava nei mesi scorsi ma i rossoneri sono pronti a sacrificare Pepe Reina in caso di offerta irrinunciabile dal Chelsea. Leonardo è al lavoro per formare il nuovo Milan e l’uomo mercato di via Aldo Rossi sembra aver trovato un alleato: stiamo parlando di Mino Raiola pronto a scommettere sul progetto meneghino.

Di seguito il video con alcune parate di Gianluigi Donnarumma

https://www.youtube.com/watch?v=LAbjoi92zaQ&t=1s

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ilportiere.net/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 21:13

Mercato Inter, Arturo Vidal in dirittura d’arrivo: fissate le visite mediche?

nl pixel