Mercato Milan, no di Rodriguez al PSG: vuole restare in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, no di Rodríguez al PSG: vuole restare in rossonero

Ricardo Rodríguez Cagliari-Milan

Ricardo Rodríguez avrebbe rifiutato la proposta del Paris Saint-Germain. Il difensore svizzero ha intenzione di continuare la sua avventura in rossonero.

MILANO – Ricardo Rodríguez ha declinato la proposta del Paris Saint-Germain. Stando a quanto riportato da Sky Sport, nei giorni scorsi il club parigino avrebbe manifestato l’interesse verso il terzino svizzero che ha ringraziato ma rifiutato. L’intenzione da parte del giocatore è quella di continuare l’avventura in rossonero per provare a vincere qualcosa in Italia.

La scelta – riportano gli ultimi rumors – sarebbe arrivata dopo gli ultimi acquisti del Milan che hanno alzato la qualità della squadra in vista di una stagione da protagonista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ricardo Rodríguez Milan
Ricardo Rodriguez

Mercato Milan, Rodríguez ha cambiato idea: il giocatore vuole rimanere in rossonero

Nelle scorse settimane il profilo di Rodríguez era finito nel mirino di molte squadre ma il giocatore aveva aperto alla cessione solamente in caso di proposta di un club da Champions League. Il PSG poteva essere la squadra giusta ma i nuovi acquisti da parte della nuova proprietà rossonera hanno cambiato la percezione del difensore svizzero che ora ha intenzione di continuare la sua avventura alla corte di Gattuso.

Non è stata una prima stagione spettacolare per il terzino che ha avuto molti alti e bassi. Per lui il prossimo campionato potrebbe essere quello della svolta. Dopo un anno di apprendimento, Rodríguez conosce maggiormente la Serie A e si prepara ad essere uno dei migliori terzini della stagione. Il PSG ci ha provato ma l’elvetico ha delle idee chiare, vincere con la maglia rossonera.

Di seguito il video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez

https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 21:41

Mercato Milan, Tiémoué Bakayoko più vicino: ecco la formula del trasferimento

nl pixel