Mercato Milan, Tiémoué Bakayoko è più vicino. Gattuso ha detto sì
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ore decisive per Bakayoko

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Mercato Milan, vertice di mercato e via tracciata: arriva il sì di Gennaro Gattuso a Tiémoué Bakayoko, Leonardo pronto a chiudere.

Anche l’ultimo tassello è arrivato: con il sì di Gennaro Gattuso Leonardo può provare a chiudere con il Chelsea per il trasferimento in rossonero di Tiémoué Bakayoko, un nome meno altisonante dei vari Milinkovic-Savic e Kovacic ma non per questo meno utile alla causa rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan: vertice tra Gattuso, Maldini e Leonardo, c’è il via libera per Bakayoko

L’idea Bakayoko sarebbe definitivamente decollata dopo la cena a tre tra Gattuso, Leonardo e Paolo Maldini, una rimpatriata con tante responsabilità sulle spalle. Il tecnico rossonero dopo il confronto con Leo&Paolo ha dato il suo via libera per l’operazione che potrebbe andare in porto già nelle prossime ore.

Il centrocampista francese, messosi in mostra con la maglia del Monaco prima del passaggio a Londra, non ha convinto alla prima con la maglia dei blues e ora non ha convinto Maurizio Sarri a dargli una seconda opportunità. O meglio, l’ex tecnico del Napoli cerca un centrocampista meno muscolare.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

L’offerta del Milan per Bakayoko

I londinesi non sono intenzionati a svendere un giocatore pagato 40 milioni e il Milan non è intenzionato a iniziare un lungo tira e molla. L’affare può andare in porto per una cifra vicina ai trentacinque/milioni che i rossoneri verseranno però a rate alla luce della formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. La via proposta da Leonardo non convince appieno il Chelsea che, stando a quanto riferito dall’Inghilterra, avrebbe comunque accettato la proposta rossonera. Decisiva in tal senso la volontà del giocatore che avrebbe fatto sapere alla società di volere il Milan.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2018 8:00

Coppa Italia, i risultati del secondo turno: Venezia k.o., Palermo, Verona e Benevento avanti

nl pixel