Mercato Milan, Pepe Reina nel mirino del Chelsea: lo vuole Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, altro che Donnarumma: il Chelsea vuole Reina

Secondo le indiscrezioni, mister Maurizio Sarri, neo tecnico dei Blues, avrebbe chiesto l’acquisto di Pepe Reina, portiere che ha già allenato negli anni trascorsi a Napoli.

Mercato Milan, Pepe Reina nel mirino del Chelsea. Già, proprio così. Altro che Gigio Donnarumma: secondo quanto riportato da Premium Sport, i Blues sarebbero interessati al neo portiere rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il motivo è piuttosto semplice e ha un nome e un cognome ben precisi: Maurizio Sarri. Stando all’indiscrezione, il nuovo tecnico del Chelsea avrebbe chiesto esplicitamente l’acquisto dell’esperto spagnolo.

Tecnicamente – osserva Premium Sport – il trasferimento sarebbe possibile, nonostante i rossoneri abbiano già depositato in Lega Calcio il contratto del 35enne estremo difensore.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/pepereinaofficial/

Milan, Maurizio Sarri vuole Reina al Chelsea

Ovviamente, bisognerà fare i conti con il nuovo management milanista, che potrebbe dichiarare incedibile l’ex numero uno di Liverpool e Napoli. L’idea del Milan, infatti, è sempre stata quella di vendere il giovane Donnarumma per ricavarne una importante plusvalenza.

Tuttavia, una proposta allettante da parte del Chelsea potrebbe far traballare il Milan. I Blues, tra l’altro, potrebbero mettere sul piatto una contropartita tecnica molto gradita ai rossoneri, ovvero l’attaccante Alvaro Morata, uno dei principali obiettivi dei vertici di via Aldo Rossi per l’attacco.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma seguito dal Paris Saint Germain

Siamo ancora nel campo delle voci di mercato, ma in questa estate pazza, piena zeppa di colpi di scena, potrebbe davvero succedere di tutto. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: Pepe Reina a Londra con Gigio Donnarumma confermato, lo scenario ipotizzato è più o meno questo.

Si tratterebbe di un affare a dir poco clamoroso, considerati i protagonisti in questione. Il Milan attende di conoscere il proprio futuro, nel frattempo osserva e ascolta eventuali proposte di mercato.

Ecco un video con alcune parate di Reina:

https://www.youtube.com/watch?v=bDpvQtR7-aU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 18:09

Mercato Inter, si riapre la pista William Carvalho: João Mário la chiave

nl pixel