Mercato Milan ultime notizie: Gazidis prova a convincere Ramsey
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gazidis porta Ramsey?

Ivan Gazidis

Mercato Milan, Ramsey nel mirino… di Gazidis. Il dirigente proverà a convincere il centrocampista gallese a seguirlo a Milano.

Il mercato del Milan non sembra doversi fermare a Lucas Paquetà. Leonardo ha messo le mani sul talento brasiliano – che deve difendere dagli ultimi disperati assalti del Real Madrid – e già guarda ai nuovi possibili colpi per alzare il livello della squadra di Gennaro Gattuso. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Tuttosport, non è da escludere che i rossoneri possano tentare un blitz per provare a convincere Ramsey ad accettare il trasferimento a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Ramsey… grazie a Gazidis?

La carta in più del Milan si chiama Ivan Gazidis. Arrivato al termine della sua esperienza all’Arsenal, il dirigente potrebbe provare a convincere Ramsey a seguirlo. Il centrocampista gallese sarebbe un eccellente biglietto da visita per Gazidis che starebbe provando a preparare la strada per l’affondo di Leonardo.

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (fonte foto: thesun.co.uk)

Lo stipendio di Ramsey

Se nel 2012 il calciatore viaggiava intorno ai tre milioni di sterline, oggi la sua intenzione è quella di alzare in maniera considerevole l’asticella del suo compenso. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che le richieste di Ramsey partano da tredici milioni di euro a stagione, cifre proibitive o almeno difficili da reperire per molte squadre italiane – Milan incluso. L’impressione è che se il suo desiderio sia quello di accasarsi in Italia le sue richieste dovranno calare sensibilmente.

Aaron Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Lazio, Ramsey il top player che manca?

Oltre al Milan e alla Juventus, su Ramsey c’è anche la Lazio di Claudio Lotito. Tare ha fiutato da tempo la possibilità del colpo a parametro zero ma ha tirato il freno di fronte alle richieste del giocatore. La pista è in salita ma, stando a quanto riferito da ambienti capitoli, non è ancora chiusa. I biancocelesti sognano il salto di qualità con Simone Inzaghi e potrebbero provare ad accontentare il tecnico portando a Roma un giocatore di livello ed esperienza.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2018 8:51

Derby Inter-Milan: il colpo di El Shaarawy, la risposta di Schelotto

nl pixel