Mercato Milan, Laxalt piace alla Lazio. Via anche Antonio Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Lazio su Laxalt, anche Antonio Donnarumma può partire

Diego Laxalt Dudelange-Milan mercato Milan

Potrebbero esserci parecchie novità in uscita nel mercato Milan. Tra i giocatori in partenza ci sono anche Montolivo e Bertolacci.

Il mercato Milan di gennaio passa anche dalle cessioni. Oltre a rinforzare la rosa di Rino Gattuso, il direttore tecnico Leonardo cercherà di liberarsi degli esuberi. I vertici di via Aldo Rossi proveranno a piazzare anche i giocatori in scadenza di contratto, così da alleggerire il monte ingaggi senza dover aspettare l’estate. Ma andiamo con ordine.

Tra i calciatori che potrebbero lasciare Milanello c’è Diego Laxalt. L’uruguaiano non ha mai convinto del tutto, offrendo prestazioni ben al di sotto della sufficienza. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, La Lazio – sempre alla ricerca di un rinforzo per le corsie laterali – avrebbe messo nel mirino proprio l’esterno ex Genoa. Da capire se i rossoneri decideranno di privarsi del calciatore già a gennaio o se preferiranno aspettare la fine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Altro giro, altra possibile uscita. Antonio Donnarumma non rientra nei piani di Gattuso. Sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, il fratello di Gigio avrebbe già espresso il desiderio di lasciare il club per trovare spazio altrove. In caso di partenza, Alessandro Plizzari verrebbe promosso a terzo portiere.

Riccardo Montolivo
Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Mercato Milan, Montolivo via già a gennaio

Tra le possibili novità del mercato Milan potrebbe esserci l’addio di Riccardo Montolivo. L’ex capitano è ormai fuori dai progetti dei rossoneri e potrebbe lasciare la società milanista con alcuni mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza dell’attuale accordo (giugno 2019). Sulle sue tracce ci sarebbe il Bologna, intenzionato a regalare a Pippo Inzaghi un grande colpo per il centrocampo.

Attenzione anche ad Andrea Bertolacci, sempre nel mirino del Genoa, e a Fabio Borini, il cui futuro potrebbe essere in Cina. L’attaccante ha già raggiunto un accordo si massima con lo Shenzhen: manca, invece, l’intesa tra i due club (il Milan vuole 10 milioni di euro).

Ecco un video con alcune giocate di Riccardo Montolivo:

https://www.youtube.com/watch?v=wJ5iREQYYK8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2018 16:43

Milan, idea Wilmar Barrios per il centrocampo

nl pixel