Juventus-Milan, Supercoppa italiana 2018: la data e le info sui biglietti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve-Milan, Supercoppa italiana: ecco quando e dove si gioca

Supercoppa italiana 2018, la data i biglietti e le informazioni utili. Juventus e Milan partono alla volta dell’Arabia Saudita.

Juve-Milan di Supercoppa italiana si disputerà il prossimo 16 gennaio in Arabia Saudita. La data e il luogo dell’evento sono stati ufficializzati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Supercoppa italiana 2018, Juventus-Milan: la data

Juventus e Milan scenderanno in campo il prossimo 16 gennaio per la sfida della Supercoppa italiana 2018. La sfida si disputerà a Gedda, in Arabia Saudita, alle ore 18.30

Luogo e data sono stati confermati dalla Lega Serie A e dalla General Sports Authority , l’agenzia governativa che si occupa degli eventi sportivi in Arabia Saudita.

Esultanza Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Supercoppa italiana 2018 in tv e in streaming

La partita, che per la decima volta si disputerà lontano dall’Italia, sarà trasmessa in esclusiva dalla RAI e in streaming sul sito della Rai. Il match sarà trasmesso anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1.

Supercoppa italiana 2018: i biglietti

La prima fase di vendita sarà dedicata ai tifosi abbonati, poi si passerà alla vendita libera dei tagliandi. Juventus e Milan dovrebbero mettere a disposizione dei propri tifosi dei pacchetti che includano il viaggio, il pernottamento e il tagliando per assistere alla partita.

Ulteriori informazioni sui tempi e sui modi previsti per l’acquisto dei biglietti saranno resi noti rispettivamente sul sito ufficiale della Juventus e sul sito ufficiale del Milan.

Supercoppa italiana 2018: Juventus-Milan, la sfida si ripete

L’edizione 2018 della Supercoppa italiana mette a confronto la Juventus campione d’Italia contro il Milan, finalista dell’ultima edizione di TIM Cup (o Coppa Italia), vinta proprio dalla Juventus allo Stadio Olimpico di Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2019 16:46

Mercato Milan: Ferreira Carrasco, idea last minute per l’attacco!

nl pixel