Mercato Milan, Gennaro Gattuso ha una richiesta per Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gennaro Gattuso ha una richiesta

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Mercato Milan, Gennaro Gattuso spera nell’arrivo di un centrocampista per far rifiatare Kessié.

Siamo entrati ormai nella volata finale del mercato con il Milan attivo soprattutto per quanto riguarda i movimenti in uscita. La sfida con la Lazio ha in parte avvalorato la tesi avanzata da Fassone e Mirabelli, secondo cui la rosa è già competitiva grazie al lavoro svolto in estate proprio dal ds rossonero. L’idea è dunque che ulteriori innesti potrebbero destabilizzare l’ambiente invece che portarlo a un ulteriore passo in avanti.

Mercato Milan, Gennaro Gattuso d’accordo con Mirabelli ma…

In diverse occasioni Gennaro Gattuso ha dichiarato di essere d’accordo con Massimiliano Mirabelli circa la decisione di lavorare per valorizzare la rosa attualmente a disposizione. Il tecnico ha investito molto sul recupero di Giacomo Bonaventura e soprattutto su quello di Hakan Calhanoglu, ora una pedina fondamentale per i rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tecnico del Milan, secondo quanto riferito dal Calciomercato.com, avrebbe però un sogno nel cassetto. Per continuare a giocare ad alti ritmi e su tre fronti, il Milan avrebbe bisogno di un innesto a centrocampo per far rifiatare Kessié, in pratica sempre impiegato dall’inizio della stagione.

Franck Kessie
Franck Kessie

Il centrocampista ivoriano non ha un sostituto naturale in rosa e Gattuso spera in un colpo a sorpresa di Mirabelli, il quale potrebbe cogliere un’occasione low cost nelle ultime ore di mercato.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 16:39

TIM Cup, le designazioni arbitrali: Milan-Lazio a Guida

nl pixel