Verso Milan-Lazio, Nikola Kalinic recuperato: mercoledì potrebbe partire dal 1'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Lazio, Nikola Kalinic recuperato: mercoledì potrebbe partire dal 1′

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan

Verso Milan-Lazio: i rossoneri si sono ritrovati in campo nella mattinata odierna nel Centro Sportivo di Milanello.

CARNAGO (VA) – Non c’è tempo di festeggiare la vittoria contro la Lazio per il Milan. I rossoneri si sono ritrovati in campo nella mattinata odierna per preparare la sfida di mercoledì sempre contro i biancocelesti, valida per la semifinale di andata di Tim Cup. Sessione defaticante per tutti gli undici impiegati in campo ieri, mentre il resto della rosa ha svolto una serie di torelli per l’attivazione muscolare e successivamente hanno effettuato un lavoro fisico-atletico. Al termine la squadra ha effettuato delle esercitazioni sul possesso palla, seguite da un lavoro tecnico sui passaggi, cross e tiri in porta. Infine partitella su campo ridotto.

Verso Milan-Lazio, Kalinic recuperato

Alla seduta odierna ha preso parte Nikola Kalinic che ha smaltito completamente il problema muscolare accusato nella rifinitura di sabato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Demetrio Albertini Nikola Kalinic Serie A TIM Milan
Nikola Kalinic

Secondo quanto riporta Sky Sport, il croato è pienamente recuperato e mercoledì potrebbe partire dal 1′ al fianco di André Silva. Una buona notizia sicuramente per Gattuso che può contare su quasi tutta la rosa a disposizione in questo periodo sicuramente non semplice per le molte partite. Kalinic a disposizione e pronto per ritrovare prestazione e gol.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 16:45

Mercato Milan, Gennaro Gattuso ha una richiesta

nl pixel