Mercato Milan, un grande colpo grazie... allo sponsor
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, un grande colpo grazie… allo sponsor

Marco Reus Milan

Ai rossoneri piacciono diversi calciatori legati all’azienda tedesca Puma. Da Aguero e Reus, il Milan sogna un colpo da novanta.

Il sempre più probabile addio di adidas ha creato più di un mugugno tra i tifosi del Milan. Non tutti i mali, però (ammesso che questo lo sia), vengono per nuocere. Tra gli sponsor in ballo, secondo le indiscrezioni (oltre ai vari NewBalance e Under Armour), c’è anche Puma, che potrebbe vestire i rossoneri a partire dalla prossima stagione. Le trattative sono in corso. Stando a quanto riferito da calciomercato.it, l’eventuale matrimonio tra l’azienda tedesca e il Milan potrebbe avere ripercussioni (positive, ovviamente) anche sul mercato.

Mercato Milan, in estate potrebbe arrivare un Top Player

Non è un mistero, infatti, che ai vertici di via Aldo Rossi, da Marco Fassone a Massimo Mirabelli, piacciano diversi calciatori legati allo sponsor Puma. A cominciare da Serio Aguero, attaccante più volte accostato ai rossoneri (anche di recente). Il Kun, ma non solo: tra i vari testimonial c’è anche a Marco Reus, che non ha ancora fatto chiarezza sul suo futuro: “Ci sono già 4-5 club che mi interessano”, ha dichiarato nei giorni scorsi il fuoriclasse del Borussia. “ll 31 maggio 2019 – ha aggiunto – avrò 30 anni e sarebbe il mio ultimo grande contratto, la mia ultima possibilità di provare qualcosa di diverso, di nuovo. Mi trovo bene a Dortmund, ma francamente non so ancora cosa farò”. Attenzione, dunque, al possibile colpo. In fondo, il ds Mirabelli ha sempre guardato la Bundesliga con particolare attenzione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2017 14:48

Out Kalinic, Milan nei piedi di Andre Silva

nl pixel