Out Kalinic, Milan nei piedi di Andre Silva. Suso e Bonaventura alle spalle?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Out Kalinic, Milan nei piedi di Andre Silva

Doccia fredda per Montella in vista del derby: out Kalinic, il Milan nei piedi di Suso e Andre Silva.

Niente da fare per Kalinic, il Milan si affida ad Andre Silva. Va ormai verso l’ufficiliatà l’assenza di Nikola Kalinic in vista di Inter-Milan, il main event dell’ottava giornata di campionato che sta infiammando la città ormai da una settimana. Il croato, reduce da un infortunio muscolare, anche ieri si è allenato a parte e difficilmente sarà della partita. Impossibile o quasi il suo impiego dal primo minuto, non è da escludere però che possa accomodarsi in panchina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

Niente da fare per Nikola Kalinic, il Milan si affida ai giovani

Costretto a fare i conti con la pesante assenza di Kalinic, il Milan si prepara ad affrontare l’Inter con un tandem d’attacco inedito o quasi: nella grande sfida del San Siro Vincenzo Montella dovrebbe infatti affidarsi alla coppia Suso-Andrè Silva, con il portoghese grande protagonista con la sua nazionale, trascinata a suon di gol e giocate da attaccante di razza.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Inter-Milan, nodo tattico per Montella

Non cambia invece il modulo tattico, con Vincenzo Montella intenzionato a proseguire con il 3-5-2 nonostante i pochi frutti ottenuti fino a questo momento con il nuovo shieramento. Non è da escludere che, visto il possibile impiego di Giacomo Bonaventura, il tecnico possa optare per una piccola variazione spostando Jack e Suso sulla trequarti alle spalle di Andrè Silva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2017 12:42

Donnarumma, senza Champions il Milan rischia di perdere il portiere

nl pixel