Colpo di coda Gustavo Gomez, il difensore pronto a saltare gli allenamenti per convincere il Milan ad accettare la proposta del Boca.
Continua a tenere banco per quanto riguarda il mercato del Milan il caso legato a Gustavo Gomez. Il Boca Juniors, meta gradita al giocatore, continua a fare pressioni sui rossoneri per convincerli a cedere il paraguaiano a prezzo di saldo, ipotesi scartata dai dirigenti di via Aldo Rossi che con l’avvento di Massimiliano Mirabelli hanno decisamente cambiato rotta e orientamento rispetto agli anni passati.
La distanza tra la domanda e l’offerta resta considerevole, ma gli argentini sperano di spuntarla facendo leva sulla volontà del difensore che sta disperatamente cercando una via di fuga da Milanello, dove è ormai finito ai margini della rosa e del progetto tecnico.
Gustavo Gomez vuole il Boca: il giocatore pronto a tutto per convincere il Milan
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Gustavo Gomez è pronto a forzare la mano con la dirigenza milanista per ottenere il via libera verso l’Argentina.
Il difensore sarebbe pronto, secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, a saltare gli allenamenti per convincere il Milan ad accettare la proposta del Boca. Per le casse di via Aldo Rossi il trasferimento di Gustavo Gomez sarebbe sicuramente conveniente, ma la dirigenza milanista non è disposta a farsi prendere per la gola e svendere i suoi giocatori.