Mercato Milan, Hector Herrera sempre nel mirino: ma il tempo stringe
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Hector Herrera sempre nel mirino

I rossoneri sono a caccia di un centrocampista, ma per comprare devono prima vendere. L’obiettivo Hector Herrera (seguito anche dalla Roma) rischia di sfumare.

Mercato Milan, Hector Herrera sempre nel mirino. I rossoneri sono ormai da tempo sulle tracce del centrocampista messicano, ma le vicissitudini societarie hanno impedito ai vertici di via Aldo Rossi affondare il colpo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore classe ’90, di proprietà del Porto, ha il contratto in scadenza nel 2019, ma potrebbe lasciare la società portoghese con un anno di anticipo. Le pretendenti, ovviamente, non mancano.

Oltre ai rossoneri, anche la Roma ha messo gli occhi sull’ex Pachuca, calciatore di grande esperienza e personalità che farebbe comodo a parecchie squadre.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Il tempo stringe. Come riporta Calciomercato.com, il Milan rischia di arrivare tardi sull’obiettivo Hector Herrera. Prima di dedicarsi al mercato in entrata, infatti, Massimiliano Mirabelli dovrà riuscire a piazzare (almeno) un paio di esuberi. Impresa tutt’altro che semplice.

E poi c’è la questione UEFA. I rossoneri sono in attesa del giudizio del TAS di Losanna, che potrebbe ribaltare il verdetto di Nyon, consentendo al Milan di disputare la prossima edizione dell’Europa League, oppure confermarlo, complicando e non poco i piani di mercato del club.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Hector Herrera obiettivo per il centrocampo

Insomma, la questione è piuttosto complicata. Gennaro Gattuso ha espressamente richiesto l’acquisto di un forte centrocampista (un vice Kessié sarebbe l’ideale), ma i dirigenti milanisti, in questo preciso momento, hanno faccende più importanti da sbrigare.

Nel frattempo, la squadra continua la preparazione a Milanello in vista della nuova stagione. Mister Rino porta avanti il suo lavoro col solito entusiasmo – confrontandosi quotidianamente con Mirabelli – ma la situazione, come detto, non è affatto piacevole.

Ecco un video con alcune giocate di Hector Herrera:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2018 16:09

Milan, Gattuso vuole Kucka: può essere lui il vice Kessié

nl pixel