Mercato Milan, occasione Herrera: il messicano ai ferri corti con il Porto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, occasione Herrera: il messicano ai ferri corti con il Porto

Mercato Milan: Héctor Herrera potrebbe essere un’occasione di mercato per gennaio. Il messicano sembra sempre più lontano dal Porto.

MILANO – Adrien Rabiot l’obiettivo numero uno per il centrocampo ma il Milan è molto attento alle possibili occasioni che il mercato di gennaio porterà. I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista di esperienza e il nome nuovo potrebbe essere quello di Héctor Herrera.

Il mediano messicano è in scadenza con il Porto al termine della stagione e fino a questo momento non è stato trovato l’accordo per il rinnovo. Come fanno sapere i media lusitani è scaduta la clausola per il rinnovo automatico e potrebbe essere il grande colpo dell’inverno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hector Herrera
Hector Herrera (fonte foto: sportingnews.com)

Mercato Milan, Héctor Herrera a centrocampo?

Héctor Herrera potrebbe essere il grande colpo del Milan a centrocampo sia per questa o per la prossima stagione. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire il futuro del giocatore ma in caso di fumata nera per il rinnovo con il Porto, l’Italia sembra essere nel futuro del messicano.

Il Milan ci sta facendo un pensierino mentre la Roma valuta concretamente un suo acquisto per la sessione invernale. Non sarà semplice convincere la squadra proprietaria del cartellino a farlo partire per una cifra inferiore alla clausola rescissoria di 40 milioni di euro ma la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva.

Leonardo e Maldini pensano al grande colpo Adrien Rabiot ma il profilo di Héctor Herrera resta nei radar dei rossoneri, pronti a sferrare il colpo già nelle prossime settimane.

Di seguito il video con alcune giocate di Héctor Herrera

https://www.youtube.com/watch?v=w2AuZghpFx0&t=2s

fonte foto copertina https://www.facebook.com/La-Bibbia-Del-VERO-Interista-224838234202598/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2018 14:38

Serie A, chi è l’allenatore più pagato?

nl pixel