Mercato Milan, ecco i giocatori da cui ripartire anche senza Europa League
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco i punti fermi da cui ripartire

Cutrone

Milan,, con o senza Europa League c’è una base da cui ripartire: da Cutrone a Locatelli passando per Calabria, Calhanoglu e Kessié.

Mercato Milan, non solo scontenti: c’è anche una lista di giocatori pronti a seguire il Diavolo all’inferno –  Non solo delusi insomma. Anche in caso di esclusione dalla prossima Europa League il Milan potrà contare su una base di giocatori felici di continuare a vestire la maglia rossonera.

Questi sono i vantaggi di una squadra giovane, ambiziosa e che, grazie a Gattuso, è riuscita a coltivare un senso di appartenenza e gratitudine nei confronti della società.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, chi sono i fedelissimi di Gattuso

Tra quelli che hanno fatto del Milan la propria ragione di vita c’è ovviamente Cutrone. L’attaccante venuto dal nulla, anzi dalla Primavera, è diventato un idolo della tifoseria e una delle poche certezze del Milan 2017-2018. La strada per diventare grande è ancora lunga, ma lui vuole farla con la maglia rossonera sulle spalle.

Grati a Gennaro Gattuso anche Hakan CalhanogluKessié, due punti fermi inventati da Rino che è riuscito a trasformarli in due colonne portanti della squadra nonostante un inizio di stagione, soprattutto per quanto riguarda il turco, decisamente deludente.

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Il Milan poi potrà continuare a fare affidamento sulla schiera dei giovani a partire da Davide Calabria, bravo a ritagliarsi il suo spazio nell’undici titolare rossonero.

Qualche dubbio in più circonda Manuel Locatelli: il giocatore vorrebbe proseguire il suo percorso in rossonero ma chiede spazio, quello spazio che Gattuso non è certo di potergli concedere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2018 10:14

Milan, la lista degli scontenti: ecco chi può partire senza Europa

nl pixel