Ibrahimovic e Mandzukic scartati dal Milan: non rientrano nei piani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, il Milan scarta Ibra e Mandzukic: ecco perché

Secondo i dirigenti rossoneri, sarebbe difficile collocare i due attaccanti in un Milan con Piatek e Leao.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sembra destinato a rimanere un sogno. I tifosi rossoneri continuano a invocare sui social (e non solo) il ritorno dello svedese, ma i vertici di via Aldo Rossi sembrano avere altre idee in testa in vista della sessione di gennaio del calciomercato.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, per il momento sono state scartate le piste che conducono a Ibra e Mandzukic (anche lui accostato più volte alla società milanista). Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano, i dirigenti rossoneri, pur stimando moltissimo i due attaccanti, li considerano troppo ingombranti e di difficile collocazione in un Milan che, almeno per ora, non intende privarsi di Piatek e Leao.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il “pistolero” polacco e il giovane portoghese stanno faticando a incidere con continuità, ma i manager milanisti, che hanno speso parecchi milioni per strapparli rispettivamente a Genoa e Lille, credono molto nelle loro potenzialità e sono intenzionati a proseguire sulla strada della fiducia.

Mario Mandzukic
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Mercato Milan: Ibrahimovic e Mandzukic si allontanano

Ad oggi, dunque, ci sono pochissime possibilità di rivedere Ibrahimovic al Milan. Il fuoriclasse di Malmö, però, potrebbe comunque tornare in Italia. Magari al Bologna. La conferma è arrivata direttamente dal direttore sportivo del club rossoblù, Riccardo Bigon,

“Il rapporto è diretto tra Mihajlovic e Ibra – ha dichiarato ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport – in questi mesi si sono sentiti anche per il momento difficile che sta passando Sinisa. Si sono scambiati delle opinioni sul futuro dello svedese, lui è l’unico che può decidere. Nei prossimi mesi capirà cosa fare del suo futuro, ancora non sappiamo dove andrà. L’idea è affascinante, le telefonate tra il mister e Ibra ci sono e se vorrà tornare in Italia noi saremo pronti”.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 13:01

Milan, emergenza in difesa: a gennaio Rugani o Demiral

nl pixel