Il profilo di Cristiano Biraghi piace molto a Mirabelli e a Gattuso. Potrebbe essere lui il prescelto in caso di partenza di Ricardo Rodríguez.

MILANO – Il Milan ha scelto il sostituto di Ricardo Rodríguez. Secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri avrebbero individuato in Cristiano Biraghi il profilo giusto da acquistare in caso di partenza dello svizzero. Il giocatore dovrebbe essere riscattato dalla Fiorentina ma la sua avventura in Viola potrebbe essere durata solamente un anno.

Le caratteristiche dell’esterno difensivo sono simili a quelle dello svizzero. Anche l’ex Catania è molto abile sui calci piazzati e sulle conclusioni da fuori, insomma il sostituto ideale per lo svizzero.

Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi (fonte foto https://twitter.com/acffiorentina)

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez richiesto in Germania

Il Milan non vorrebbe privarsi di Ricardo Rodríguez ma non sarà semplice trattenerlo in rossonero. Le voci di un possibile ritorno in Bundesliga si fanno sempre più insistenti con il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund che gli potrebbero dare l’opportunità di giocare la Champions.

Il d.s. rossonero Mirabelli è al lavoro per cercare di confermare il giocatore ma in caso di addio la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata. Il profilo di Biraghi al momento resta il preferito, l’assalto potrebbe partire solamente dopo la partenza di Rodríguez ma non è escluso un tentativo nelle prossime settimane per dare un sostituto di livello al terzino elvetico.

Di seguito il video con un gol di Cristiano Biraghi

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 03-06-2018


Mercato Milan, nuova pretendente per André Silva: l’Huddersfield sulle tracce del portoghese

Walter Novellino compie 65 anni. Ha vinto uno scudetto con il Milan