Mercato Milan, idea Courtois per la porta: lontano il rinnovo con il Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, idea Courtois per la porta: lontano il rinnovo con il Chelsea

Il Milan potrebbe decidere di virare su Thibaut Courtois in caso di partenza di Gigio Donnarumma. Il portiere non dovrebbe rinnovare con il Chelsea.

MILANO – Nuova idea per la porta del Milan. I rossoneri hanno messo nel mirino il portiere del Chelsea, Thibaut Courtois. Il giocatore – come riportano alcune indiscrezioni di mercato – non dovrebbe rinnovare con i “Blues” e il suo nome potrebbe essere al centro del mercato nella prossima estate. Non sarà un compito semplice portarlo in rossonero vista la forte concorrenza ma anche l’ingaggio del giocatore che sicuramente sarà abbastanza alto.

Il Milan mette nel mirino Thibaut Courtois: tutto dipenderà da Donnarumma

L’arrivo di Thibaut Courtois al Milan dipenderà dal futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe 1999 ha una clausola rescissoria di 70 milioni e sicuramente il mancato accesso alla Champions League potrebbe costringere i rossoneri a cederlo per risanare le casse.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con i soldi di questa cessione Mirabelli e Fassone potrebbero decidere di puntare un portiere di esperienza come Thibaut Courtois che non dovrebbe rinnovare con il Chelsea. Sarà una trattativa non semplice visto che come abbiamo detto in precedenza la concorrenza sarà molto forte. Si deciderà tutto in estate ma il Milan ha una nuova idea per la porta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2017 16:56

Trofeo Berlusconi, Juve e Milan hanno ripreso i contatti: possibile un ritorno nel 2018

nl pixel