Mundo Deportivo: Donnarumma, il Bayern Monaco fa sul serio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mundo Deportivo – Cessione Donnarumma, Bayern Monaco a caccia del sostituto di Neuer

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

Dopo l’infortunio di Manuel Neuer il Bayern Monaco guarda a Gianluigi Donnarumma: l’estremo difensore italiano nel mirino dei bavaresi.

Riprendono le voci e le indiscrezioni di calciomercato legate a Gianluigi Donnarumma. Il rinnovo con il Milan, complice la clausola da settanta milioni di euro inserita nel contratto, non è servito a spegnere l’interesse dei top club europei che ora, anzi, hanno l’asticella fissa e possono decidere se presentare o meno lo cifra richiesta per il cartellino del giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola
Donnarumma

Manuel Neuer, l’infortunio preoccupa il Bayern Monaco: idea Donnarumma per i bavaresi?

Dalla Germania arrivano notizie preoccupanti sulle condizioni di Neuer; l’infortunio del portierone tedesco sembra più grave del previsto e il Bayern Monaco sarebbe alla ricerca di un degno sostituto, o meglio di un erede. Nella lista dei papabili sarebbe finito anche Gianluigi Donnarumma oltre a Marc-André ter Stegen, estremo difensore del Barcellona. Accantonata definitivamente da Donnarumma la Juventus, nel futuro del numero uno azzurro restano dunque in lizza Psg, Real Madrid e appunto il Bayern Monaco. Mercato delle meraviglie insomma in Europa, con il Milan costretto a guardarsi intorno per evitare di rimanere sorpreso dai milioni degli sceicchi.

Neuer

Donnarumma, Raiola spinge per il Psg

Come emerso e riportato nei giorni scorsi, Mino Raiola sarebbe costantemente in contatto con i piani alti del Psg, intenzionati a portare a casa Gigio. Il piano del procuratore sarebbe quello di portare via il suo assistito per una cifra addirittura inferiore ai settanta milioni della clausola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2017 20:35

Mercato Milan, idea Courtois per la porta: lontano il rinnovo con il Chelsea

nl pixel