Mundo Deportivo – Cessione Donnarumma, Bayern Monaco a caccia del sostituto di Neuer

Dopo l’infortunio di Manuel Neuer il Bayern Monaco guarda a Gianluigi Donnarumma: l’estremo difensore italiano nel mirino dei bavaresi.

Riprendono le voci e le indiscrezioni di calciomercato legate a Gianluigi Donnarumma. Il rinnovo con il Milan, complice la clausola da settanta milioni di euro inserita nel contratto, non è servito a spegnere l’interesse dei top club europei che ora, anzi, hanno l’asticella fissa e possono decidere se presentare o meno lo cifra richiesta per il cartellino del giocatore.

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola
Donnarumma

Manuel Neuer, l’infortunio preoccupa il Bayern Monaco: idea Donnarumma per i bavaresi?

Dalla Germania arrivano notizie preoccupanti sulle condizioni di Neuer; l’infortunio del portierone tedesco sembra più grave del previsto e il Bayern Monaco sarebbe alla ricerca di un degno sostituto, o meglio di un erede. Nella lista dei papabili sarebbe finito anche Gianluigi Donnarumma oltre a Marc-André ter Stegen, estremo difensore del Barcellona. Accantonata definitivamente da Donnarumma la Juventus, nel futuro del numero uno azzurro restano dunque in lizza Psg, Real Madrid e appunto il Bayern Monaco. Mercato delle meraviglie insomma in Europa, con il Milan costretto a guardarsi intorno per evitare di rimanere sorpreso dai milioni degli sceicchi.

Neuer

Donnarumma, Raiola spinge per il Psg

Come emerso e riportato nei giorni scorsi, Mino Raiola sarebbe costantemente in contatto con i piani alti del Psg, intenzionati a portare a casa Gigio. Il piano del procuratore sarebbe quello di portare via il suo assistito per una cifra addirittura inferiore ai settanta milioni della clausola.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-10-2017

Nicolò Olia