Milan, occhi puntati su Biraghi per la difesa

Mercato Milan, idea Cristiano Biraghi per la difesa: il giocatore della Fiorentina nel mirino di Massimiliano Mirabelli.

Calciomercato – Nuova ipotesi d mercato per il Milan che negli ultimi giorni ha iniziato a valutare il profilo di Cristiano Biraghi per la difesa. Il giocatore della Fiorentina piace molto a Massimiliano Mirabelli che vorrebbe portarlo in rossonero, ovviamente come seconda scelta, per puntellare un reparto che nel corso del prossimo mercato potrebbe essere privato di più elementi.

Fiorentina, Cristiano Biraghi pronto a valutare la cessione

Autore di una buona stagione agli ordini di Stefano Pioli, Biraghi ha recentemente dichiarato ai microfoni di RMC Sport di non essere interessato al momento alle voci di mercato che lo circondano. Il giocatore vuole centrare un impensabile piazzamento in Europa League con la Viola prima di iniziare a valutare le alternative per il proprio futuro.

Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi (fonte foto https://twitter.com/acffiorentina)

Milan, le mosse di Mirabelli per Biraghi

In occasione dell’ultima giornata di campionato, che vedrà di fronte proprio Milan e Fiorentina, Mirabelli proverà a raccogliere informazioni con un sondaggio informale circa le intenzioni della Fiorentina e soprattutto la valutazione di mercato del giocatore, che dovrebbe aggirarsi intorno ai cinque/sette milioni di euro, una cifra non proibitiva per un ragazzo classe 1992 che ha ancora buoni margini di crescita.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-05-2018

Nicolò Olia

X