Mercato Milan, Gustavo Gomez via a fine stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gustavo Gomez via a fine stagione

Il Boca Juniors non ha mai abandonato la pista Gustavo Gomez. Al termine della stagione, il giovane difensore paraguaiano – un esubero per il Milan – lascerà il club rossonero.

Milan, Gustavo Gomez lascerà il club rossonero al termine della stagione. Il difensore non rientra nei piani di mister Gennaro Gattuso, che lo ha sempre escluso durante la sua gestione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo un lungo tira e molla di mercato con il Boca Juniors durato settimane, il paraguaiano è rimasto – suo malgrado! – in Italia, ma la questione potrebbe riaprirsi nei prossimi mesi.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, il giocatore attende una nuova offerta da parte degli Xeneizes, che non hanno mai mollato la pista Gustavo Gomez.

Besiktas Anderson Talisca
Fonte foto: https://www.facebook.com/TaliscaAnderson

Milan, Anderson Talisca nel mirino: Mirabelli ci prova

In estate, il Milan proverà certamente a cedere l’ex Lanus, un esubero per la società rossonera. Stando alle indiscrezioni, Massimiliano Mirabelli vorrebbe provare a inserire il cartellino del classe ’93 nella trattativa per Anderson Talisca.

Il trequartista di proprietà del Benfica (attualmente in prestito al Besiktas), piace molto al direttore sportivo milanista, ma ha un costo piuttosto alto.

Mirabelli, dunque, spera di abbassare le cifre dell’operazione inserendo una contropartita tecnica come Gustavo Gomez.

Gustavo Gomez

Mercato Milan, via gli esuberi nel corso del mercato estivo

Tuttavia, il centrale paraguaiano preferirebbe tornare in Sudamerica, magari al Boca Juniors. Gli argentini sono alla ricerca di un rinforzo per il proprio reparto arretrato e non hanno ancora perso le speranze di arrivare al difensore rossonero.

Fallita la trattativa invernale col Boca, il procuratore di Gomez aveva provato a piazzare il suo assistito al Palmeiras, senza però riuscirci.

“L’agente ci ha chiamati – ha dichiarato Alexandre Mattos, ds del Palmeriras, ai microfoni di ESPN Brasil – e ci ha chiesto se fossimo interessati. Abbiamo detto di no”.

Ecco un video con alcune giocate di Gustavo Gomez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018 12:16

Milan, cresce la concorrenza per Dani Ceballos: Liverpool in pole

nl pixel