Il Manchester City ha offerto al Milan Eliaquim Mangala
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il City offre Mangala: rossoneri non convinti

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il Manchester City avrebbe offerto ai rossoneri il cartellino del francese Eliaquim Mangala ma i rossoneri non sarebbero convinti.

Il Manchester City di Pep Guardiola è al lavoro per sfoltire la rosa e secondo quanto scrive Marca avrebbe offerto il prestito di Eliaquim Mangala al Milan oltre che al Siviglia. Tentativo che al momento non ha avuto i suoi frutti visto che i rossoneri hanno già nel mirino Simon Kjær in caso di nuovi rinforzi nel reparto arretrato. Il profilo del centrale francese non interessa alla dirigenza rossonera sia per l’età ma anche per le sue prestazioni che non sono mai realmente stati eccellenti.

Per Gabriel Paletta sembra una lotta a due: Fiorentina e Torino sulle sue tracce

Non è terminata neanche la telenovela di Gabriel Paletta. Il difensore italo-argentino – come abbiamo detto molte volte – potrebbe rientrare nella trattativa Andrea Belotti con il Torino ma in queste ore sarebbe ritornato in auge la Fiorentina. L’edizione odierna di Tuttosport riporta che i viola sono pronti ad effettuare il sorpasso nella corsa al giocatore. La decisione definitiva verrà presa dallo stesso difensore che sta valutando con attenzione il suo futuro. I granata rimangono in vantaggio perché lo seguono da molto tempo ma attenzione ai toscani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2017 19:11

Massimiliano Mirabelli chiude le porte: “Suso e Locatelli sono incedibili”

nl pixel