Massimiliano Mirabelli blinda due gioielli: "Locatelli e Suso sono incedibili"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massimiliano Mirabelli chiude le porte: “Suso e Locatelli sono incedibili”

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Massimiliano Mirabelli chiude le porte per le cessioni di Manuel Locatelli e Suso dichiarandoli incedibili. Sullo spagnolo annuncia: “Presto rinnoverà”.

Sono giorni fondamentali per il calciomercato del Milan. Nelle prossime 48 ore il presidente Urbano Cairo incontrerà Andrea Belotti – primo obiettivo rossonero dopo Morata al Chelsea – per capire le volontà del giocatore. Il “Gallo” comunicherà la sua intenzione di vestire rossonero anche se la trattativa non si preannuncia semplice. I granata oltre ad un’offerta economica vorrebbe alcune contropartite tra cui Manuel Locatelli ma Massimiliano Mirabelli ha chiuso alla cessione del talento milanista direttamente dalla Cina: “Manuel non partirà. Noi lo consideriamo incedibile“.

Locatelli Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli blinda anche Suso: “Non parte. A breve potrebbe anche rinnovare”

Nella giornata di ieri si era parlato di un’offerta di Suso da 25 milioni ma anche per lui dalla Cina è arrivata una secca smentita da parte Massimiliano Mirabelli: “Lo spagnolo non si muove da qui. Anzi presto rinnoveremo. Nelle scorse settimane non lo abbiamo fatto perché avevamo altre priorità“. Una buona notizia per i tifosi rossoneri che anche l’anno prossimo potranno ammirare le magie di uno dei migliori della scorsa stagione. Doccia fredda per la Roma con Monchi che sperava di portarlo in giallorosso. Il Milan non si ferma e prepara nuovi colpi…

SUSO milan
SUSO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2017 19:14

Alessandro Costacurta sul nuovo Milan: “Mercato eccezionale”. Su Gigio…

nl pixel