La sfida di gennaio tra Milan e Crotone potrebbe essere l’occasione giusta per parlare anche di mercato. Ursino e Mirabelli al lavoro.

MILANO – Dopo i contatti intensi in estate per alcune trattative, Milan e Crotone anche a gennaio potrebbero avere nuovi contatti in chiave calciomercato. Come successo ad agosto, la sfida di campionato in programma il prossimo 6 gennaio potrebbe essere l’occasione giusta per provare a intavolare alcune trattative e cercare di chiuderle nelle settimane successive. Simic e Crociata sono stati i primi nomi ma non gli unici visto che nella sessione invernale potrebbero aggiungersi altri.

Milan e Crotone al lavoro sul mercato: ecco tutti i nomi

Il sogno del Crotone per l’attacco resta Patrick Cutrone. Dopo esserci andato ad un passo in estate, Ursino ci proverà anche nei prossimi giorni anche se la trattativa resta impossibile al momento visto l’incedibilità del giocatore. Il direttore sportivo rossoblù cercherà di portare in Calabria uno tra Manuel Locatelli e Nicolò Zanellato. I due mediani piacciono molto alla società pitagorica che ora attende l’ok di Walter Zenga per provare ad arrivare alla fumata bianca.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Manuel Locatelli Montella

Milan e Crotone sono al lavoro sul calciomercato per concludere alcune trattative in vista della sessione invernale. Si attendono aggiornamenti…

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 26-12-2017


Pepe Reina al Milan, dalla Spagna sono sicuri: accordo trovato

Fiorentina-Milan, gli ex del match: Montolivo e Saponara contro il proprio passato