Mercato Milan, il ds del Sassuolo: "Duncan e Sensi? Incedibili"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il ds del Sassuolo: “Duncan e Sensi? Incedibili”

Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo, gela il Milan ai microfoni di Sky Sport, dichiarando come i neroverdi non vogliano fare cessioni a gennaio

L’ennesimo fulmine a ciel sereno, in una trattativa che, pur difficile, pareva comunque procedere in buona direzione. Il direttore sportivo del Sassuolo, infatti, ha sbarrato la strada almeno a parole a possibili cessioni di big nel corso della finestra invernale di mercato. Brutte notizie, in particolare, per il Milan. I rossoneri, infatti, sono interessati a rafforzare il reparto di centrocampo con uno tra Stefano Sensi ed Alfred Duncan, colonne del reparto mediano della squadra neroverde.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carnevali a Sky Sport: “Non si muove nessuno”

Il direttore sportivo Giovanni Carnevali, intervistato quest’oggi da Sky Sport, è stato piuttosto netto in merito a presunte trattative riguardanti Sensi e Duncan. “Sensi? Non è tanto un discorso di Milan – ha precisato il dirigente emiliano – dato che Stefano ha ricevuto altre offerte da club italiani e non“.

La volontà del Sassuolo – ribadisce Carnevali – è quella di non cedere i suoi migliori giocatori a gennaio, perché quelli ci permettono di portare avanti questo campionato. E’ un po’ la storia del Sassuolo: a gennaio non si vende nessuno, quindi anche Duncan è incedibile“.

Alfred Duncan
Alfred Duncan (fonte foto https://www.facebook.com/marino.nassano)

Sassuolo: parole vere o strategia al rialzo?

Resta dunque da capire quale sia la reale strategia della squadra del patron Squinzi. La volontà di non smantellare l’ossatura della rosa allenata da Roberto De Zerbi è infatti più che legittima. Nel caso in cui arrivassero però offerte allettanti per i big, bisognerà capire fino a che punto la società possa permettersi di rifiutare.

L’unica certezza è che, al momento, le trattative del Milan per Sensi e Duncan sembrano essere in stand-by. Si tratta di una doccia gelata per Leonardo, convinto di poter portare a casa almeno uno dei due calciatori. Se ne ritornerà a parlare dopo il rientro dei rossoneri dalla trasferta araba per la Supercoppa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2019 19:48

Mercato Milan, news dal Belgio: Danjuma si avvicina

nl pixel