Mercato Milan, il futuro di Patrick Cutrone è in bilico: su di lui anche l'Udinese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il futuro di Patrick Cutrone è in bilico: su di lui anche l’Udinese

L’arrivo di Massimo Oddo potrebbe facilitare l’acquisto in prestito di Patrick Cutrone. L’Udinese ha già avviato i contatti.

MILANO – In casa Milan tiene banco la questione Patrick Cutrone. Il procuratore della giovane punta rossonera ha aperto alla possibile cessione a gennaio per trovare maggiore spazio ma l’ultima parola come sempre spetterà a Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero in estate ha messo il veto sulla cessione di alcuni giovani che potevano essere utili per la Primavera anche se ora la situazione potrebbe cambiare.

Lazio-Milan live patrick cutrone
cutrone

e compagni sono pronti ad andare in prestito in altre squadre per giocare con continuità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Udinese punta Cutrone: contatti avviati con il Milan

Patrick Cutrone è il giovane rossonero più ambito. Torino e Crotone da tempo sono sulle tracce dell’attaccante 1998 ma nelle ultime settimane si sarebbe inserita anche l’Udinese. Il club bianconero ha chiesto alla società rossonera la punta nell’ambito della trattativa che doveva portare a Milano Jakub Jankto, ora diretto verso l’Arsenal.

Trattativa sicuramente non semplice visto che Cutrone si sposterebbe solamente per un posto assicurato e al momento i bianconeri non sono certi di garantirglielo. L’uomo giusto per convincerlo potrebbe essere Massimo Oddo: un tecnico che da sempre è bravo a lavorare con i giovani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2017 15:14

TIM Cup, tutte le informazioni utili su Milan-Verona

nl pixel