Mercato Milan, il PSG insiste per Donnarumma: possibile assalto per gennaio

Il Paris Saint-Germain insiste per Gigio Donnarumma. L’offerta potrebbe arrivare già a gennaio senza aspettare il termine del campionato.

chiudi

Caricamento Player...

LONDRA (INGHILTERRA) – Il Paris Saint-Germain prepara l’assalto a Gigio Donnarumma. Secondo quanto emerge da Londra, dove è in corso il Wy Scout, la dirigenza parigina è pronta a presentare l’offerta per assicurarsi l’estremo difensore classe 1999. Il club francese è alla ricerca di un portiere per i prossimi 15 anni e il rossonero sembra essere il candidato ideale per questo ruolo. La dirigenza del PSG è pronta a presentare l’offerta al Milan già a gennaio ricordando che il portiere ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro.

Trattativa difficile ma il Paris Saint-Germain farà un tentativo

Dopo il tentativo fallito a giugno, il Paris Saint-Germain ha intenzione di farne un altro a gennaio per cercare di anticipare l’asta che si potrebbe scatenare in estate. La trattativa si preannuncia molto complicata per il club transalpino visto che giocatore e società sembrano intenzionati a proseguire il rapporto almeno fino a giugno.

Gianluigi donnarumma Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Il Milan non ha intenzione di privarsi immediatamente di Gigio Donnarumma visto che al momento non ci sarebbe neanche la possibilità di trovare un sostituto. Il Paris Saint-Germain ci proverà ma la trattativa non dovrebbe andare in porto.