Tuttosport – Milan, contatti avviati con Antonio Conte: il tecnico chiede garanzie

Il Milan ha avviato i contatti per Antonio Conte ma al momento il tecnico chiede alcune garanzie: la trattativa prende forma.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – La vittoria contro il Sassuolo ha reso più salda la panchina di Vincenzo Montella ma la società rossonera pensa al futuro che si chiama Antonio Conte. Come riporta l’edizione odierna Tuttosport, Han Li nel weekend sarebbe stato a Londra per una serie di incontri con potenziali sponsor, ma i contatti con il tecnico italiano sono stati avviati nelle scorse settimane. L’allenatore del Chelsea ha confermato la sua intenzione di ritornare in Italia ma la trattativa non si preannuncia semplice. Conte vorrebbe carta bianca per ricostruire la squadra secondo le sue idee tecnico-tattiche, situazione che non andrebbe a genio alla dirigenza rossonera.

Han Li ieri ha avuto incontro con Mirabelli e Fassone: ecco tutti gli argomenti

Subito dopo la tappa a Londra, Han Li è tornato a Milano dove nella giornata di ieri – come riportato da La Gazzetta dello Sport – ha avuto un incontro con Mirabelli e Fassone. Nell’incontro non sembra si sia toccato l’argomento allenatore.

Antonio Conte e Arsene Wenger
Antonio Conte e Arsene Wenger

I tre hanno discusso di alcune questioni societarie come il voluntary agreement e l’assemblea degli azionisti del 13 novembre dove dovrebbe essere approvato il bilancio semestrale.