Il Real Madrid insiste per Gigio Donnarumma ma dalla Spagna dicono che il Milan vorrebbe inserire nella trattativa Mateo Kovacic.

MILANO – Il Real Madrid non molla Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero è stato individuato dai blancos come numero uno in caso di partenza di Keylor Navas. La dirigenza spagnola è pronta ad approfittare della situazione molto confusionaria in casa rossonera per cercare di portare il giocatore al Bernabeu anche se al momento il Real non sembra intenzionato a pagare la clausola rescissoria di 75 milioni di euro.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Gianluigi Gigio Donnarumma Milan

Il Milan accetta lo “sconto” ma nella trattativa deve essere inserito Mateo Kovacic

Secondo quanto riportano i media spagnoli il Milan potrebbe accettare la richiesta di sconto del Real Madrid solamente ad una condizione: inserire nella trattativa una contropartita. I giornali iberici riportano come i rossoneri vorrebbero portare alla corte del nuovo tecnico Mateo Kovacic, centrocampista che in passato a calcato i campi della Serie A con la maglia dell’Inter.

Mateo Kovacic

Non sarà sicuramente semplice portare a termine questa trattativa visto che il Real Madrid non ha intenzione di cedere Mateo Kovacic. In caso di fumata nera per questa ipotesi i blancos sono pronti a sborsare i 75 milioni di euro per portare in Liga Gianluigi Donnarumma.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 27-11-2017


Vincenzo Montella a Sky: “La squadra stava crescendo, ma il calcio è così”

Milan in prestito: Plizzari ritorna dal 1′ nella Ternana. Beretta perde il derby