Milan in prestito: Plizzari ritorna dal 1' nella Ternana. Beretta perde il derby
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in prestito: Plizzari ritorna dal 1′ nella Ternana. Beretta perde il derby

Nuovo appuntamento con la rubrica Milan in prestito: andiamo a scoprire come è successo nel weekend.

MILANO – Nuovo appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Ecco cosa è successo nel weekend per tutti i giocatori di proprietà rossonera ma che sono andati a trovare spazio in un’altra squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bertolacci titolare nel Genoa, Simic e Felicioli in panchina

Il buon momento di Andrea Bertolacci con il Genoa continua. Il centrocampista ha giocato 90 minuti nella sfida pareggiata dai rossoblù contro la Roma, squadra nella quale è cresciuto. Panchina, invece, per Stefan Simic in Juventus-Crotone e Gian Filippo Felicioli in Sassuolo-Hellas Verona.

Plizzari ritorna dal 1′ nella Ternana, Beretta perde il derby contro il Bari

Dopo alcune partite saltate per un problema al piede, Alessandro Plizzari si riprende la porta della Ternana nel pareggio nel derby contro il Perugia. Sconfitta, invece, per Giacomo Beretta con il suo Foggia: l’attaccante ha cercato di lasciare il segno ma non è riuscito a trovare la rete nella sfida contro il Bari. Nel pareggio dell’Ascoli contro la Cremonese Ivan De Santis è entrato al 71′.

Di Molfetta in panchina con il Vicenza, Modic con il Rende

Giornata poco positiva in Serie C per David Di Molfetta e Andrej Modic che sono rimasti in panchina rispettivamente con il Vicenza e il Rende. In Serie D buona la prestazione di Marco Iudica che però non è servita ad evitare la sconfitta casalinga contro il Levico Terme.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2017 15:58

Mercato Milan, il Real punta Donnarumma: i rossoneri chiedono una contropartita

nl pixel