Il centrocampista croato potrebbe lasciare il Real Madrid già a gennaio. Rossoneri alla finestra: su Mateo Kovacic ci sono anche Juve, Napoli e Inter.

Per la serie “a volte ritornano”. Perché certi amori, in effetti, non finiscono. Mateo Kovacic è stato più volte accostato al Milan negli ultimi anni. Il croato spera di lasciare Madrid nei prossimi mesi, considerate le poche chance concessegli da Zinedine Zidane. Secondo quanto riportato dalla rivista spagnola da Don Balon, il club rossonero sarebbe ancora interessato al 23enne centrocampista, ma non sarebbe l’unica squadra italiana sulle tracce del giocatore, seguito anche da Juventus, Napoli e Inter (sarebbe un clamoroso ritorno in nerazzurro dopo l’addio del 2015).

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Stando all’indiscrezione, Mateo Kovacic avrebbe già discusso della sua situazione con i vertici di Real Madrid. Il calciatore potrebbe lasciare le Merengues già nella prossima sessione di mercato se le cose non dovessero cambiare. Il Milan, dunque, rimane alla finestra: i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista di qualità e potrebbero realmente passare alle cose formali se le cifre dell’operazione non dovessero essere eccessivamente alto. Fassone e Mirabelli cercano un’occasione, magari non low cost, ma comunque alla portata delle casse di via Aldo Rossi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Inter Mateo Kovačić mercato milan Real Madrid

ultimo aggiornamento: 24-11-2017


Mercato Milan, Nicolò Barella nel mirino: ci sono anche Juve e Inter

Calciomercato, rimpianto rossonero: Inter e Juventus su uno ‘scarto’ del Milan