Mercato Milan news: Leonardo in pressing su Rabiot. Contatto ad agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il retroscena sulla chiamata ‘segreta’ di Leonardo

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan

Mercato Milan, telefonata ‘segreta’ di Leonardo per arrivare ad Adrien Rabiot. Rossoneri in corsa per gennaio.

Mercato Milan, Adrien Rabiot è il sogno… dichiarato di Leonardo! Stando a quanto riportato da Calciomercato.comil direttore tecnico brasiliano avrebbe chiamato nel mese di agosto la mamma-agente del centrocampista francese non solo per sondare il terreno ma anche per ascoltare le richieste dell’entourage.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Leonardo su Rabiot: la telefonata di agosto

Sembra che in occasione della telefonata Leo abbia fatto sapere alla madre di Rabiot di non avere la possibilità di tentare l’affondo per il mese di agosto ma le avrebbe comunicato di essere intenzionato a provare l’assalto a gennaio, quando il Psg sarà costretto ad abbassare le richieste economiche per scongiurare il rischio di perdere il giocatore a parametro zero nell’estate del 2019.

Adrien Rabiot, futuro lontano dal Psg: a gennaio (o a giugno) sarà addio

Da Rabiot, grande estimatore di Leonardo, sarebbe arrivata la disponibilità al possibile trasferimento in rossonero ma non c’è nessun accordo tra le parti. Né informale né sulla parola. Il centrocampista ha rifiutato al momento  ogni proposta di rinnovo da parte del Psg, consapevole che tra gennaio e giugno potrà scegliere la meta a lui più gradita con i parigini che potranno limitarsi solo ad agevolare il trasferimento (a gennaio) o a prendere atto della situazione qualora il giocatore arrivasse in scadenza di  contratto a giugno.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Non solo il Milan su Rabiot

La concorrenza per Rabiot però è tanta e soprattutto ricca. Il giocatore è seguito con interesse, oltre che dal Milan, anche dalla Juventus e soprattutto dal Barcellona, che in queste settimane si sarebbe avvicinato moltissimo al giocatore. Ma da qui a gennaio la strada è ancora lunga… e il telefono di Leonardo è sempre caldo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2018 9:34

Nations League, Italia-Polonia: le probabili formazioni

nl pixel