Mercato Milan, il Torino bussa alla porta per Borini: i rossoneri dicono di no
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Torino bussa alla porta per Borini: i rossoneri dicono di no

Fabio Borini

Il Torino mette nel mirino Fabio Borini ma al momento c’è la chiusura del Milan. Gattuso non vorrebbe cedere il suo attaccante.

TORINO – Il Torino bussa alla porta per Fabio Borini. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Stampa l’ex Liverpool e Sunderland sarebbe il primo obiettivo dei granata in questa sessione invernale di mercato. Walter Mazzarri ha chiesto alla società un giocatore capace di interpretare il ruolo di attaccante centrale ed esterno offensivo e il profilo del rossonero sembra essere quello ideale.

Il Torino mette nel mirino Borini, il Milan al momento dice di no

Nelle prossime ore possibile un contatto tra le due società per cercare di capire le possibilità di portarlo in granata. Queste al momento sembrano molto basse visto che Gattuso non ha nessuna intenzione di cedere il suo attaccante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fabio Borini Milan-Torino
Ci Catania 09/08/2017 – amichevole / Milan-Betis Siviglia / foto Carmelo Imbesi/Image Sport
nella foto: Fabio Borini

Nonostante nelle ultime settimane sia stato preferito  Çalhanoglu, Fabio Borini resta al centro del progetto del Milan e sicuramente una cessione dell’esterno non è in previsione. L’unica strada per portare sotto la Mole l’ex Roma sarebbe quella di uno scambio di prestiti con Daniele Baselli, giocatore nel mirino della società rossonera. Milan e Torino al lavoro per le trattative di gennaio…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 17:23

Presenze Milan, Giacomo Bonaventura sale a quota cento

nl pixel