Mercato Milan, Ricardo Rodríguez nel mirino dell'Arsenal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attento Milan: l’Arsenal punta Ricardo Rodríguez

Ricardo Rodríguez

I Gunners, così come il Tottenham, hanno messo nel mirino l’esterno svizzero, il quale non ha alcuna intenzione di lasciare l’Italia e il Milan. Ricardo Rodríguez non si muoverà da Milano.

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez è finito nel mirino dell’Arsenal. Secondo quanto riportato dai tabloid britannici The Sun e Daily Mirror, i Gunners avrebbero messo gli occhi sull’esterno milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, gli infortuni di Monreal e Kolasinac avrebbero spinto la società londinese a guardarsi intorno. Da qui l’idea Rodríguez, protagonista di un ottimo Mondiale in Russia con la Nazionale Svizzera.

Il giocatore, però, non ha alcuna intenzione di lasciare l’Italia e il Milan, soprattutto dopo il passaggio del club rossonero dal cinese Yonghong Li al fondo americano Elliott, che ha in mente un grande progetto di rilancio.

Ricardo Rodríguez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Ricardo Rodríguez seguito anche dal Tottenham

L’Arsenal, dunque, dovrà cercare altrove, così come il Tottenham, altra squadra di Premier League interessata a Ricardo Rodríguez, il quale, la scorsa estate, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Milan.

Gli Spurs avevano chiesto informazioni sull’ex Wolfsburg, ma la richiesta dei rossoneri – che valutano il suo cartellino tra i 25 e i 30 milioni di euro – li ha spinti a tirarsi indietro.

Milan Milan-Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Rodríguez non è in vendita

I vertici di via Aldo Rossi, comunque, non hanno mai inserito Ricardo Rodríguez sulla lista dei partenti. Mister Gennaro Gattuso, infatti, considera il classe ’92 un elemento importante della rosa.

Lo stesso calciatore svizzero, inoltre, attraverso il suo agente, ha già fatto sapere di trovarsi benissimo in rossonero e di non avere alcun motivo valido per cambiare maglia nel corso di questa sessione di calciomercato. Nessun dubbio, dunque: Ricardo non lascerà il Milan, le inglesi possono gentilmente accomodarsi all’uscita.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez:

https://www.youtube.com/watch?v=otB6YjdQWOs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 16:02

Kalinic all’Atletico, ci siamo: trovato l’accordo tra i due club

nl pixel