Mercato Milan, in attesa di Neymar per tentare il colpo Deulofeu

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato Milan, ritorno di fiamma per Deulofeu per sostituire… Deulofeu.

Il mercato del Milan, come ripetuto da Vincenzo Montella, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, per potersi definire concluso dovrà, oltre che sbloccare definitivamente il capitolo cessioni, portare a Milanello un attaccante centrale, un’ala e un rinforzo a centrocampo. Se per quanto riguarda la punta centrale siamo ormai di fronte a uno dei casi più caldi dell’estate, fatto di voci e smentite su Aubameyang, Morata, Belotti e via discorrendo, per quanto riguarda l’attaccante esterno è da un po’ che tutto tace.

Mercato Milan, il vuoto lasciato da Deulofeu

Operazione indicativa degli ultimi anni di Adriano Galliani, quella che ha portato Deuofeu al Milan è stata croce e delizia per la nuova dirigenza. Delizia ovviamente perché lo spagnolo ha dato il suo buon contributo nella corsa al sesto posto, e croce perché il giocatore ha fatto breccia nel cuore dei tifosi ma è approdato in rossonero con la formula del prestito secco lasciando dietro di sé un vuoto che Fassone e Mirabelli avrebbero volentieri colmato con l’acquisto di Keita dalla Lazio, salvo poi scoprire che trattare con Claudio Lotito non è cosa facile.

KEITA Milan
KEITA BALDE

Deulofeu dopo Deulofeu, ma tutto dipende da Neymar

Il Milan non ha mai smesso di seguire da vicino le vicende legate proprio a Gerard Deulofeu al Barcellona, in attesa di capirne il ruolo all’interno del club, eventuali clausole o possibilità di prenderlo in prestito con l’inserimento di una formula utile per il riscatto. A stravolgere i piani di tutto il mercato attuale è la notizia del possibile trasferimento di Neymar al Psg, operazione che costringerebbe i catalani a blindare l’ex Everton Deulofeu.

Gerard Deulofeu al Milan

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-07-2017

Nicolò Olia