Mercato Milan, nuovo vertice di mercato tra Mirabelli e Lucci - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuovo vertice di mercato con Lucci, ma stavolta cambiano le regole del gioco: il punto sull’incontro

Suso

Mercato Milan, nuovo vertice tra Mirabelli e Lucci. Stavolta però i rossoneri dettano legge. Via Bertolacci, Bonucci può rimanere.

Milan, nuovo vertice di mercato con Lucci… stavolta con l’Europa. A pochi giorni di distanza dal loro primo incontro, Massimiliano Mirabelli e Alessandro Lucci sono tornati a incontrarsi a Milanello. Rispetto all’ultimo vertice di cose in casa Milan ne sono cambiate (e altre cambieranno tra poche al termine dell’Assemblea dei soci). Ad essere cambiato è soprattutto il mercato del Milan. Se nelle scorse settimane i rossoneri avevano spinto per trattenere Bertolacci e avevano dato il via libera alla cessione di Bonucci, oggi  discorsi sono di ben altro spessore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan news: via libera alla cessione di Bertolacci

Cambia innanzitutto la posizione del Milan su Andrea Bertolacci. Dopo un confronto con la dirigenza, Gennaro Gattuso si sarebbe convinto a dare anche il suo via libera alla cessione del centrocampista. Rino sarebbe stato rassicurato sul fatto che il mercato è pronto a decollare e a Milanello arriveranno giocatori di ben altra caratura tecnica. Una notizia accolta con il sorriso dal tecnico rossonero che avrebbe fatto il suo in bocca al lupo a giocatore prima di scrivere il suo nome sulla lista dei partenti.

Leonardo Bonucci si toglie dal mercato?

In occasione del verdetto del Tas che ha ribaltato la sentenza dell’Uefa promuovendo il Milan in Europa League, Leonardo Bonucci è stato tra i primi giocatori del Milan a condividere la propria gioia sui social. Un messaggio che sa di sfogo, un messaggio da capitano. La sua permanenza al Milan non è ancora certa né scontata, ma l’impressione è che ora al Psg serva un miracolo per riuscire a mettere le mani sul difensore azzurro. Un miracolo da almeno cinquanta milioni di euro.

Di seguito il tweet di Leonardo Bonucci:

Milan, Suso vuole essere il leader del futuro

Anche Suso ha colto l’occasione per ribadire il suo senso di appartenenza al Milan. Lo spagnolo, nel mirino di diversi top club europei, sembrerebbe aver rotto gli indugi scegliendo di rimanere in rossonero per provare a essere uno dei grandi protagonisti dell’impresa americana targata Elliott. Il rapporto che lo lega a Gattuso è noto, così come è nota la stima del tecnico per il giocatore spagnolo.

Di seguito il tweet di Suso:

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/pg/SusoPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 15:49

Tutti i presidenti del Milan: dalle origini ai giorni nostri

nl pixel