Calciomercato - Jakub Jankto, Milan sempre in pole per il centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ancora viva la pista Jankto

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Calciomercato – Jakub Jankto sempre nel mirino del Milan. Massimiliano Mirabelli incontra l’agente e prepara l’offerta per l’Udinese.

Calciomercato – Jukub Jankto, il Milan ci spera ancora. Dopo un avvio di stagione entusiasmante, in cui il calciatore dell’Udinese ha di fatto conquistato le prime pagine del mercato italiano e interazionale, l’interesse dei top club europei sembra essere diminuito nel corso dei mesi.

Sorride il Milan, che il centrocampista dei friulani ce l’ha ancora nel mirino  e spera di convincere i bianconeri a lasciar partire il giocatore, pedina importantissima nello scacchiere tattico dell’Udinese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Jakub Jankto

Calciomercato – Riso incontra il Milan per Jakib Jankto

Nei giorni scorsi Giuseppe Riso ha incontrato Massimiliano Mirabelli a Casa Milan, ovviamente per parlare di mercato. Tra gli assistiti di Riso c’è proprio lui, Jakub Jankto.

La partecipazione del Milan alla prossima edizione dell’Europa League ha fatto risalire le quotazioni dei rossoneri agli occhi del giocatore che sa di potersi candidare per un ruolo da protagonista in un progetto giovane e ambizioso.

Il ds rossonero spera di anticipare la concorrenza e di riuscire a convincere il giocatore. Il costo dell’operazione dovrebbe oscillare intorno ai venti/venticinque milioni di euro, una richiesta non bassissima ma che il Milan potrebbe assecondare finanziando il colpo con la cessione degli esuberi. Si parla di almeno sei o sette giocatori destinati a lasciare Milanello nel corso della prossima estate. I ricavi del mercato in entrata, sommati al tesoretto conservato nelle casse di via Aldo Rossi, potrebbero consentire ai rossoneri di togliersi soddisfazioni importanti sul mercato.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2018 14:12

Milan-Guizhou, accordo raggiunto

nl pixel