Milan-Fiorentina, Gennaro Gattuso nel post partita: "Gran risultato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Fiorentina, Gattuso: “Mercato? Servono giocatori giovani ma con tante partite sulle spalle”

Milan

Milan-Fiorentina, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita: “Io ho rotto le scatole per cinque mesi ma nessuno mi ha mai mancato di rispetto. Questa è stata la mia fortuna”.

Milan-Fiorentina – Un Gennaro Gattuso visibilmente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti al termine della sfida contro la Fiorentina.

La vittoria netta ottenuta contro la Viola regala ai rossoneri il sesto posto in classifica e quindi la partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League senza dover passare dai preliminari, che avrebbero stravolto la preparazione dei rossoneri complicando e non poco il lavoro di Rino Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

GENNARO GATTUSO
GENNARO GATTUSO

Milan-Fiorentina, Gennaro Gattuso a Sky

Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky al termine di Milan-Fiorentina: “Devo ringraziare questo gruppo. Ci sono stati momenti difficilissimi nel corso della stagione ma ho trovato dei ragazzi che hanno dimostrato un grande senso di appartenenza e mi hanno seguito con convinzione. Mi hanno dato tutto. Io ho rotto le scatole per cinque mesi ma nessuno mi ha mai mancato di rispetto. Questa è stata la mia fortuna. Noi abbiamo proposto qualcosa ma senza l’impegno era inutile. Devo dire grazie a loro”.

Champions League? Dobbiamo imparare a giocare con fisicità, che ci manca, un po’ di cattiveria, un po’ di esperienza e anche un po’ di malizia. Non devono arrivare giocatori di trent’anni, sono esperti anche giocatori giovani per quanto riguarda l’età ma con tante partite sulle spalle. L’ossatura della squadra c’è, dobbiamo rinforzarla”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2018 21:02

Serie A, 38^ giornata: Napoli-Crotone 2-1, i calabresi retrocedono in B

nl pixel