Milan, Gelson Martins nel mirino: i rossoneri sfidano l'Arsenal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: è sfida aperta con l’Arsenal per un portoghese

Marco Fassone Mercato Milan

Un nuovo attaccante nel mirino di Mirabelli, è giovane e svincolato: gli occhi di Mirabelli su Gelson Martins.

Dopo l’agguato dei tifosi dello Sporting ai giocatori per la mancata qualificazione in Champions nell’ultima giornata di campionato, sei elementi in rosa hanno chiesto la rescissione del contratto. Uno di questi è il talento classe ’95 Gelson Martins, da tempo nel mirino della società di Aldo Rossi ma che di fatto non è mai riuscita a convincere il calciatore al trasferimento. Il giocatore arriverebbe a Milano a parametro zero di fatto, dunque la società potrebbe anche concedere qualcosa in più al contratto della giovane promessa.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Predestinato o soltanto un buon giocatore?

Cerchiamo di scoprire qualcosa in più di questo attaccante che tanto incuriosisce le big d’Europa. Ha esordiato a 19 anni con la maglia dello Sporting Lisbona, società con la quale ha disputato tutta la trafila delle giovanili. Il 18 agosto ’15, a 20 anni compiuti da poco tempo scende in campo nel quarto turno preliminare di Champions, da quella partita poi diventerà titolare fisso in formazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fisico, agile e tecnico il portoghese sarà protagonista insieme al suo Portogallo del Mondiale di Russia in partenza tra poche ore. Ha talento, ma deve ancora maturare a livello calcistico secondo molti, chissà forse Milanello potrà essere la casa giusta dove attuare il tanto atteso salto di qualità. L’occasione è ghiotta e molti club hanno già parlato con il suo agente per strappare una promessa di contratto dopo l’impegno in Nazionale, partite che potranno raccontarci più di mille parole su chi è realmente Gelson Dany Martins.

2^puntata di “VAR sport“, tutti gli aggiornamenti di mercato:

“VAR SPORT” 2^ puntata:In diretta con Matteo Rivarola e Daniele Brogna! ⚽️

Pubblicato da Il vero Milanista su Martedì 12 giugno 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018 13:28

Spagna, esonerato Lopetegui, Hierro è il nuovo allenatore

nl pixel